La mia passione

Se mi conosci saprai che “la mia passione” in realtà non è una, ma sono molte. Il modellismo, la montagna, il mare, il legno, l’elettronica, la radiantistica, almeno fino ad oggi…

Una però è stata il filo conduttore che mi ha accompagnato da sempre: le barche a vela. Da piccolo, in vacanza, mi piaceva andare al porto turistico per vedere le barche. Poi ho iniziato a disegnarle, in seguito a costruirle (modelli in scala ovviamente). Poi sono iniziati i corsi di vela nell’arcipelago della Maddalena. In epoca recente la patente nautica e la consapevolezza di voler definitivamente possederne una tutta mia.

Il progetto

Poco tempo fa l’idea: comprare una barca, il “Rustica” (nel blog vi spiegherò l’origine del nome). Semplice a dirsi, peraltro neanche assai originale come idea. Decisamente più complesso da farsi. Ho pensato che avrei avuto bisogno di aiuto e ho deciso di aprire questo sito per fare crowdfunding. Ogni volta che qualcuno vorrà farmi un regalo (natale, compleanni o qualsiasi altra ricorrenza, si accettano anche donazioni volontarie non collegate a ricorrenze) potrà contribuire alla realizzazione del progetto “Rustica”.

Le modalità

Queste sono molto più semplici. Nella pagina dedicata ai contributi c’è il link per versare sul mio account paypal o fare un bonifico sul mio conto corrente. I fondi saranno custoditi in un conto vincolato, dedicato unicamente alla raccolta per il progetto “Rustica”.

Contribuisci

Se pensi che sia stato estremamente sintetico, sappi che è stato intenzionalmente. Se vuoi maggiori informazioni e conoscere qualche curiosità in più clicca qui. Nel frattempo, se vuoi contribuire, clicca qui